Come ben sapete, l’emergenza nazionale e internazionale legata alla diffusione del nuovo Coronavirus, ha modificato in maniera significativa le nostre abitudini quotidiane. Ciononostante, sarà mio impegno continuo quello di fornire sempre un servizio adeguato ai più alti standard del benessere e della salute dei singoli.

Gli ambulatori rimangono aperti e a disposizione degli utenti.

Abbiamo implementato i livelli di sicurezza interni. Tutti i pazienti dovranno attenersi alle norme di disinfezione delle mani prima e dopo il consulto, rispettando la distanza di sicurezza di 1 metro in sala d’attesa e durante la visita; saranno impiegati dei semplici questionari per identificare eventuali comportamenti a rischio (viaggi o contatti con soggetti sospetti per infezione); inoltre sarà rilevata la temperatura corporea a tutti gli utenti, sia pazienti che eventuali accompagnatori.

Come sempre accaduto, i macchinari sono sottoposti ad una regolare disinfezione, e questo dopo ogni singolo uso. Abbiamo anche aumentato i sistemi/presidi di disinfezione delle superfici e dei piani di appoggio per aumentare ulteriormente lo standard di igiene e sicurezza delle stanze.

Per tutti coloro che saranno impossibilitati a presentarsi in ambulatoriale viene resa disponibile la possibilità di consulto domiciliare o a distanza.

Più attenzione e sicurezza, mai paura!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.